Circolare N°:
Data di emissione:
03/09/2020

Camposampiero, 03/09/2020

Alle famiglie e agli studenti
Pc, Ai Docenti
Alla DSGA
Sito

Oggetto: Prospetto aule, disposizione classi e prime indicazioni sull’avvio dell’anno scolastico

Carissimi studenti e genitori,
Vi comunico alcune prime indicazione in vista del 14 settembre, pregandovi caldamente di tenere costantemente monitorato il sito ed il registro elettronico:

• In allegato trovate il prospetto con la disposizione aule, tutte le classi svolgeranno attività didattica in presenza a partire dal 14 settembre
  • Da quest’anno tutte le aule saranno dotate di LIM
  • Sono stati ultimati i lavori di sostituzione del pavimento e di ridipintura dell’area Pertini
  • Anche gli spazi comuni dell’area Newton saranno ridipinti in questi giorni
  • I lavori per la connessione in Fibra sono tutt’ora in corso, confidiamo possano terminare a breve
  • Seguiranno nei prossimi giorni indicazioni dettagliate sull’organizzazione delle lezioni e sui comportamenti da tenere per la prevenzione del rischio COVID.

In attesa di rivederci finalmente in presenza,

Vi saluto cordialmente La Dirigente Scolastica
Dr.ssa Chiara Tonello

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Dott.sa Chiara Tonello