Industria e artigianato (ex Moda)

Il Diplomato in Produzioni industriali e artigianali interviene nei processi di lavorazione, fabbricazione, assemblaggio e commercializzazione di prodotti industriali e artigianali.Un ampio spazio è riservato allo sviluppo di competenze organizzative e gestionali che consentano di sviluppare, grazie ad un ampio utilizzo della alternanza scuola-lavoro, progetti correlati ai processi produttivi delle aziende del settore.

Dall'as 2018/19 si è avviata la Riforma dell'Istituto Professionale a partire dalla classe prima.