Proroga iscrizioni ai Corsi di Recupero in presenza di settembre 2020

Camposampiero, 25/08/2020

Qui destinatari

Oggetto: Proroga iscrizioni ai Corsi di Recupero in presenza di settembre 2020

Considerato il basso numero di adesioni pervenute entro i termini indicati nel comunicato n. 670, si proroga la scadenza per l’invio delle iscrizioni ai Corsi di Recupero in presenza nella settimana dal
7 all’11 settembre 2020.

Si ricorda che ciascun corso sarà attivato con un numero minimo di 6 partecipanti e i posti sono limitati (max 20 per corso). In caso di superamento del numero massimo, l'iscrizione sarà accettata seguendo l'ordine cronologico di invio dei moduli compilati correttamente. I corsi attivabili sono i seguenti:

• Matematica per il BIENNIO dei Licei (Scientifico, Linguistico e Scienze Umane)
  • Matematica per il BIENNIO dei Tecnici (Tecnologico e Economico)
  • Fisica per le classi PRIME del Liceo Scientifico
  • Inglese per il BIENNIO dei Tecnici (Tecnologico e Economico)
  • Economia aziendale per il BIENNIO dei Tecnici Economici
  • Meccanica per il TRIENNIO del Tecnico Tecnologico

Per iscriversi è necessario compilare entro e non oltre le ore 20:00 del 28/08/2020 il modulo:

Per evitare spiacevoli inconvenienti e per rispettare la volontà degli interessati, si ricorda che l’invio della richiesta di iscrizione comporta (per lo studente che rientra tra gli ammessi) l’impegno a frequentare i corsi che saranno attivati.

Gli studenti iscritti che non frequenteranno il corso potranno essere in futuro esclusi dalla partecipazione ai corsi di recupero/potenziamento.

Nel caso in cui uno studente sia interessato a due corsi, dovrà inviare due moduli distinti (uno per ciascun corso).

Il calendario dei corsi effettivamente attivati con i nominativi degli studenti ammessi sarà pubblicato dopo aver raccolto tutte le adesioni. Si prega quindi di tener monitorato il registro elettronico.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Dott.sa Chiara Tonello