Newton-Pertini
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020

Nuovo numero telefonico dell’IIS Newton- Pertini

Data pubblicazione: 23/03/2020

Si comunica che, per tutta la durata dell'emergenza, il nuovo numero telefonico per contattare la segreteria sarà il seguente:

>>>>>> 347.0921821 <<<<<<

MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO E A.T.A. - a.s. 2020/21

Data pubblicazione: 25/03/2020

Si comunica che, sul sito del M.I.U.R., è stata pubblicata l’Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l’anno scolastico 2020/2021

Servizi indifferibili e lavoro agile come modalità ordinaria di lavoro

Data pubblicazione: 20/03/2020

Servizi indifferibili e lavoro agile come modalità ordinaria di lavori fino al 03 aprile 2020

Chiusura dell'istituto sabato 21 e sabato 28 marzo

Data pubblicazione: 19/03/2020

Dispone: la chiusura completa dell'istituto nei seguenti giorni:

Sabato 21/03/2020
Sabato 28/03/2020

Saluto della Dirigente alle studentesse e agli studenti

Saluto, in video, della Dirigente alle studentesse e agli studenti del Newton-Pertini.

In Veneto al via le aule virtuali ai tempi del coronavirus

Servizio giornalistico a cura del TG3 regionale di Alessia Piovesan del 3 marzo 2020 con interviste alla Dirigente e alla prof.ssa Loreta Donadel.

leggi...

Saluto della Dirigente ai Docenti

Saluto, in video, della Dirigente ai Docenti del Newton-Pertini.

La 4A ITT informatico vince il premio “Digital Media”

La 4a ITT informatico vince il premio “Digital Media”

Gli studenti della classe 4A dell’indirizzo tecnologico informatico, guidati dalla professoressa Marialuisa Bezzegato, hanno realizzato un software in grado di far capire in modo semplice ed immediato quali sono le fake news, e soprattutto come “smascherarle”.

Hanno inoltre diffuso il prodotto, mediante specifici incontri presso i circoli AUESER del territorio, proponendo un approccio critico e consapevole ai social media. L’attività era inserita nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento.

L’ottimo lavoro realizzato dai nostri studenti è valso loro la vincita del concorso “Digital Media” indetto da AICA, la cui premiazione avrà luogo presso l’IIS “Mario Rigoni Stern” di Asiago il 24 aprile 2020.

Congratulazioni!

Abbonamento a Feed prima pagina