Circolare N°:
Data di emissione:
24/08/2020

Camposampiero, 24/08/2020

A tutto il personale dell’Istituto
Alle famiglie e agli studenti
Ai candidati che dovranno svolgere gli esami integrativi/
di idoneità/sessione straordinaria Esami di Stato
A Presidenti di Commissione (Sessione straordinaria)
Ai soggetti esterni

Oggetto: Accesso all’istituto per esami integrativi/di idoneità/sessione straordinaria Esami di Stato/attività di recupero

Si ricorda che l’accesso all’Istituto di cui all’oggetto sarà consentito nel rispetto del documento “MISURE ORGANIZZATIVE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA SARS-CoV-2 per lo svolgimento in sicurezza in sicurezza delle attività d’istituto, l’accesso di esterni e utenza all’istituto e per lo svolgimento degli esami di Stato” e relativo modello di autodichiarazione (che si allegano).

Confidando nella sempre fattiva e consueta collaborazione, è gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti

Dott.sa Chiara Tonello