L'I.I.S. Newton Pertini, grazie all'adesione al progetto Special Olympics e con il progetto "Sport Unificato", è stata invitata alla Manifestazione Special Olympics organizzata in occasione degli Special Olympics World Winter Games di Torino 2025.
Gli atleti che rappresentano il nostro Istituto saranno presenti l'11 Marzo come volontari presso il Palazzetto di Salzano e saranno in diretta streaming con il Pala Asti di Torino.
Noi siamo pronti! Forza ragazzi!
La nostra rappresentativa sarà composta da otto alunni del gruppo "Sport unificato" e dodici alunni della classe 4e lss e saranno impegnati in alcune fasi della manifestazione sia come supporto ai bimbi delle elementari, sia come parte attiva nell'allestimento e nel flash mob.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 2.58 MB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.