Esami a.s. 2019/20

“Tra vent'anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per
quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto
sicuro. Cattura i venti dell'opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”
(Mark Twain)

Carissimi studenti di classe quinta,

Si avvicina per Voi un grande momento, sognato, temuto, immaginato.

Nemmeno nella più strana delle Vostre fantasie sarebbe stato così particolare come lo vivrete quest'anno.

E tuttavia siete più forti e più pronti a veleggiare di quanto lo sareste stati in condizioni di normalità.
L'esame è un grande traguardo e un punto di partenza.

Un momento specialesolo Vostro che ricorderete per sempre.

Osate, dimostrate quello che siete, date il meglio!

A seguito dell'emanazione dell'ordinanza ministeriale n. 10 del 16/05/2020, si riassumono le fasi dell'esame di Stato: leggi il comunicato n.ro 582

Al seguente link trovate l’Ordinanza e gli allegati

Dr.ssa Chiara Tonello